Consegna in 3 giorni in Europa

Per domande chiamare il numero +41 79 572 55 52

Consegna in tutto il mondo

Storia di Lenrok

Diventa un gioielliere

Quando aveva 16 anni, Damjan prese la decisione che gli avrebbe cambiato la vita: sarebbe diventato gioielliere. Desideroso di apprendere le migliori competenze possibili, all'età di 17 anni fonda a Firenze la scuola di creazione di gioielli contemporanei. Il risultato finale di anni di lavoro è la collezione "Men's room". La collezione è stata notevolmente accettata ed esposta in tutto il mondo, rendendo Damjan una figura di spicco nel settore dell'artigianato e della gioielleria.

Tutto è iniziato da un'unica fonte

I nodi e il loro infinito simbolismo hanno affascinato Damjan fin dalla tenera età. Il nodo ha il potere di fermare l'energia negativa assorbendola in tensione, rendendolo un simbolo di calma e pace. La sua ricerca di un nodo di metallo iniziò a Firenze. Dopo molti tentativi falliti e anni di perfezionamento, un giorno trovò il modo di padroneggiare e creare il nodo di metallo perfetto. Questa tecnica, brevettata a Ginevra, costituisce la base di Lenrok.

Diventa un gioielliere

Attualmente sono disponibili più di 200 eccezionali gioielli da Lenrok. Con prodotti già venduti in oltre 25 paesi, l'azienda continua la sua espansione globale. Lenrok è costantemente focalizzata sulla progettazione e creazione di nuovi pezzi.

Personalizzazione

Damjan crede che i gioielli siano uno dei beni più preziosi e che l'acquisto di gioielli sia un'esperienza sentimentale. Per rendere questo momento ancora più prezioso, Lenrok offre ad ogni cliente la possibilità di personalizzare i propri gioielli e il cofanetto per renderlo ancora più intimo e unico.